Fare servizi fotografici è il lavoro che amiamo e lo svolgiamo con estrema cura e dedizione.
Come possiamo migliorare ancora il servizio? Eccovi un esempio!
Senza dubbio, è estremamente più gratificante se i clienti – come questa mamma – sono a loro volta amanti della fotografia ed attenti al senso estetico: questi mostrano un così grande entusiasmo e gratitudine per il nostro lavoro, tanto da dispensarci ringraziamenti commossi, stima e parole gentili ed affettuose!
I nostri servizi fotografici prevedono spesso l’allestimento di un mini-set fotografico a domicilio, che sia in grado di garantire un risultato professionale di alto livello e personalizzato.
A volte – lo ammettiamo – siamo messi a dura prova dalla mancanza di spazio degli ambienti domestici ma, ancora una volta, una casa piccola o poco luminosa è stata una sfida superata brillantemente per poter venire incontro alle richieste di mamma Daniela: poter ricordare, con un servizio fotografico della loro bambina di 10 mesi, il suo primo Natale, con addobbi e luci dell’albero!
Era tale il desiderio di condividere con parenti ed amici lontani e di regalare a sé ed alla sua famiglia questo servizio fotografico, che ci ha fatto trovare anche un bel corredino di vestitini simpatici e buffi acquistati per l’occasione.
Inoltre, è stato coinvolto anche il cuginetto maggiore di quattro anni. Nonostante sia stato letteralmente tirato dentro il set inaspettatamente, s’è offerto posando da vero professionista!
Guardate le foto qui sotto:
Ecco, tutto ciò ha reso il nostro lavoro più interessante e divertente! Questo si riflette chiaramente anche sulle fotografie realizzate, le quali emanano felicità da tutti i pixel 😉
Ecco a voi alcune immagini tra le più belle: